Testo di 'Army of Maggots' di Paganizer

Army of Maggots è una canzone di Paganizer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Army of Maggots di Paganizer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

the dead and cold below
fermenting with hate
spawning rotten vengeance upon the sickened living

army of maggots
reanimating the dead

crawling up from the depths
to spread seeds of death
the hordes are moving fast, they slither and squirm
a conjuration of putridity
a gateway for the filth
to spawn an obscenity soon to arrive into your flesh

eating a way into your heart
the army of maggots
reanimated you dance and laugh
as the army of maggots

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Army of Maggots di Paganizer.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Army of Maggots era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Army of Maggots di Paganizer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Army of Maggots di Paganizer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Army of Maggots? Avere a portata di mano il testo della canzone Army of Maggots di Paganizer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paganizer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Army of Maggots... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Army of Maggots nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Army of Maggots di Paganizer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Army of Maggots di Paganizer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.