Testo di 'Não Valeu' di Pagode de Mesa do Terra Brasil

Não valeu!
Não valeu erguer esse patamar
Nem edificar aranha-céus de paixão
Pra desmoronar nossa construção
Não valeu pintar tanta criação, é !
Não valeu tecer, tricotar, serzir

Pra descosturar bem antes de se vestir
Não valeu suar essa relação
Não valeu, foi tudo em vão
Não valeu treinar e não jogar
Ler e não aprender, rir pra depois chorar
Não valeu ter sede, balançar a rede
Ir contra parede e bater de frente
Não valeu valer, nem valorizar
Se o mais lindo sonho se perdeu
Mas eu vou achar e vou me refazer
Desse nosso amor que não valeu

Play Escuchar "Não Valeu" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Valeu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Valeu di Pagode de Mesa do Terra Brasil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Valeu di Pagode de Mesa do Terra Brasil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Valeu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Valeu di Pagode de Mesa do Terra Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Valeu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Valeu? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Valeu di Pagode de Mesa do Terra Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Valeu di Pagode de Mesa do Terra Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.