Testo di 'Kisbolygó' di Pál Utcai Fiuk

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kisbolygó che stavi cercando.

Kisbolygó è una canzone di Pál Utcai Fiuk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kisbolygó

A te "viszlát dalod"
Nem túl jó
Nekem az ég téged adott
Kisbolygó
Ha hajnalban jönnek
Menni kell
Látnád a Földet
Énekel
Énekel, az utolsó dalomban
Ez néha kell, ha fájdalom van

Hát visszajöttem
Mert nem volt jó
Nincs semmi az égen
Használható
Felhőkön léptem
Úgy siettem hozzád
Kisbolygó
Beléd szerettem

De véget ér, ha itt a reggel
Félre hát a félelemmel
Énekel, az utolsó dalomban
Ez néha kell, ha fájdalom van.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kisbolygó è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kisbolygó di Pál Utcai Fiuk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Kisbolygó di Pál Utcai Fiuk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kisbolygó di Pál Utcai Fiuk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kisbolygó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kisbolygó? Avere a portata di mano il testo della canzone Kisbolygó di Pál Utcai Fiuk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pál Utcai Fiuk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kisbolygó... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kisbolygó nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kisbolygó di Pál Utcai Fiuk.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kisbolygó di Pál Utcai Fiuk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.