Testo di 'Teljes Gőzzel' di Pál Utcai Fiuk

Vuoi conoscere il testo di Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Teljes Gőzzel che stavi cercando.

Adori la canzone Teljes Gőzzel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Teljes gőzzel

Ne tartsd vissza már, amit nem lehet
Engedd a palackból szabadon a szellemet
Indulj el velem te is a téren át
és túléled talán még az éjszakát

Pihenő nélkül, akár az állatok
Közel a reggel, nem maradhatok
Senki nem lesz többé ellenünk
Kezdjük [el] újra az egész életünk

Már vége van, pedig el sem kezdtük még
Végtelen volt, mégis véget ért
Teljes gőzzel, tiszta erőből
Kezdjünk el újra mindent elölről

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Teljes Gőzzel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Teljes Gőzzel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teljes Gőzzel? Avere a portata di mano il testo della canzone Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teljes Gőzzel di Pál Utcai Fiuk.