Testo di 'Regreso Del Penal' di Pala Ancha

Regreso Del Penal è una canzone di Pala Ancha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Regreso Del Penal di Pala Ancha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Regreso Del Penal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regreso Del Penal di Pala Ancha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abrio la celda
Su vista adelante
Vio su libertad
Lo que anhelaba lo que mas soñaba era estar en su hogar
Dejo la viola
Dentro de su celda
Ya no queria tocar
Solo queria llegar a su casa
No aguantaba mas

Se subio a un bondi
Que paro en la esquina cerca del penal
Y careteando el boleto el chofer
Le dijo pasa

Y se sento
Y le parecio
Que volaba
Y cuando llego
Que nunca penso
No lo imaginaba
Que se iba a encontrar
Con su amigo y su amor
Dentro de su cama

Y esto es .... pala! pala! pala ancha!

Mato a su esposa
A su amigo del alma
Y se puso a llorar
Y caminando
Todo ensangrentado
Regres al penal
Se abrio la celda
Y entro cabizbajo
El no quiso hablar
De lo ocurrido,
De lo sucedido, con los del penal
Se prendio un faso, tomo su guitarra
Y se puso a cantar
"yo la queria con toda mi vida, ahora ya no esta"

Y se sento
Y le parecio
Que volaba
Y cuando llego
Que nunca penso
No lo imaginaba

Y los mato
No les pregunto
Por que lo engañaban
Y se entrego
Muy solo quedo
Ya no tenia nada

Y se sento
Y le parecio
Que volaba
Y cuando llego
Que nunca penso
No lo imaginaba
Que estar en prision
Enfrio la pasion
De la que amaba

Y se sento
Y le parecio
Que volaba
Y cuando llego
Que nunca penso
No lo imaginaba
Y los mato
No les pregunt
Por que lo engañaban
Y se entrego
Muy solo quedo
Ya no tenia nada

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regreso Del Penal di Pala Ancha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Regreso Del Penal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Regreso Del Penal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Regreso Del Penal di Pala Ancha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regreso Del Penal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Regreso Del Penal? Avere a portata di mano il testo della canzone Regreso Del Penal di Pala Ancha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pala Ancha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Regreso Del Penal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Regreso Del Penal nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Regreso Del Penal di Pala Ancha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regreso Del Penal di Pala Ancha.