Testo di 'I Had A Good Mother And Father' di Palace Brothers

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Had A Good Mother And Father di Palace Brothers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Had A Good Mother And Father? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Had A Good Mother And Father di Palace Brothers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I used to have a real good mother and-a father
And they certainly stood the test
Now they are in Thy glory
And I hope their souls at rest

They laid a good example for me
They taught me how to pray
Now I'm truly converted
And I'm walking in the narrow way

I'm so glad salvation is free
It is free for you and me
Now if we could only live with Jesus
How happy we would be

I know this whole round world
Does not love me nohow
And it's on account of sin
But I just thank God he's able
For to give me many friends

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Had A Good Mother And Father è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Had A Good Mother And Father di Palace Brothers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone I Had A Good Mother And Father di Palace Brothers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Had A Good Mother And Father perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Had A Good Mother And Father? Avere a portata di mano il testo della canzone I Had A Good Mother And Father di Palace Brothers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Had A Good Mother And Father di Palace Brothers.