Testo di 'Let's Have a Kid! Sure, Why Not?' di Palatka

Adori la canzone Let's Have a Kid! Sure, Why Not?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Let's Have a Kid! Sure, Why Not? di Palatka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Return receipts and greeting cards,
caring so little and trying too hard.
Blood thickens and sickens and begins to constrict,
it's threatening and deadening and cuts to the quick...
let's not be related anymore.
Did they make you wish you had stayed quiet?
Have they made you feel like you can't think for yourself?
Do they tell you that when you grow up,
you'll think like they do and be a fuck up as well?
As your blood thickens it sickens.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Let's Have a Kid! Sure, Why Not? di Palatka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Let's Have a Kid! Sure, Why Not? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Let's Have a Kid! Sure, Why Not? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Let's Have a Kid! Sure, Why Not? di Palatka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Let's Have a Kid! Sure, Why Not? di Palatka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Let's Have a Kid! Sure, Why Not? di Palatka.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Let's Have a Kid! Sure, Why Not? di Palatka.