Testo di 'Sins Of The Fallen' di Pale Divine

Vuoi conoscere il testo di Sins Of The Fallen di Pale Divine? Sei nel posto giusto.

You're a fallen angel
In a black abyss.
Feel the touch of evil
Taste the serpents kiss.

Dissident deceiver
In your world of sin.
You're a nonbeliever
You can never win

Falling down a spiral,
Falling down.
Save me if you can.

Have you no emotion?
Have you any shame?
Take a look around you
Tell me who's to blame.

Plant the seeds of hatred,
Reap what you have sown.
There is no salvation,
For the devil's own.

Cast your eyes upon me now...
See me as I am.
For your sins you'll burn with me,
Mortal souls be damned.

Play with fire...
Are you ever gonna learn?
Sinner, liar....
In the end you're gonna burn.

You're gonna burn now

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sins Of The Fallen di Pale Divine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sins Of The Fallen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sins Of The Fallen di Pale Divine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sins Of The Fallen di Pale Divine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sins Of The Fallen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pale Divine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sins Of The Fallen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sins Of The Fallen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sins Of The Fallen di Pale Divine.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sins Of The Fallen di Pale Divine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.