Testo di 'Karl (I Wonder What It's Like To Die)' di Pale Waves

Vuoi conoscere il testo di Karl (I Wonder What It's Like To Die) di Pale Waves? Sei nel posto giusto.

Karl (I Wonder What It's Like To Die) è una canzone di Pale Waves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die) di Pale Waves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Karl (I Wonder What It's Like To Die) di Pale Waves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I was fourteen
My brother was twenty
When my dad sat me down
And told me you'd left me
I never listened when they called you crazy
I see so much of you in me lately
I wrote a song for you
And it's called hide + seek
You never heard it but I, I got it tattooed on me
And I'd love to see you sitting in your chair
Smoking away, beautifully unaware

I wonder what it's like to die
Sometimes you cross my mind
Well that's a fucking lie cause you're on my mind
All of the time
I wonder what it's like to die

Got in the taxi after my London show
And your favourite song came on the radio
I cried a little then I stopped
Oh, you know I can't hide it
I miss you so much
It was Christmas day when my mum found you
She puts on a brave face but I can see right through
But your mind was beautiful, unusual, so loveable
But you were beautiful, unusual, so loveable

I wonder what it's like to die
Sometimes you cross my mind
Well that's a fucking lie cause you're on my mind
All of the time
I wonder, what it's like to die?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Karl (I Wonder What It's Like To Die) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Karl (I Wonder What It's Like To Die) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die) di Pale Waves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Karl (I Wonder What It's Like To Die) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pale Waves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die) di Pale Waves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Karl (I Wonder What It's Like To Die) di Pale Waves.