Testo di 'Getsêmani' di Pâmela Victorino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Getsêmani di Pâmela Victorino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Getsêmani? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Getsêmani di Pâmela Victorino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No getsêmani, gotas de sangue rolavam dos Seus olhos
Nossos pecados em Sua alma então pesavam
Era uma dor imensa em Seu coração

E os soldados foram chegando para prender meu Salvador
Como sinal Ele foi beijado pelo traidor
Trinta moedas foi o preço por quem só amou

Então Pilatos
Lavou as mãos, pois Nele não viu mal nenhum
E foi julgado como um preso comum
E Barrabás, foi quem o povo preferiu

Quando os cravos perfuraram Suas mãos
Quando os cravos perfuraram os Seus pés
Quando o soldado com a lança o trasnpassou
Ele pensava só em mim e em você

Quando morreu até o céu escureceu
Na mesma hora até a terra estremeceu
Como sentissem que era por você e eu
Que Jesus Cristo naquela cruz morreu

Play Escuchar "Getsêmani" gratis en Amazon Unlimited

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Getsêmani di Pâmela Victorino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Getsêmani? Avere a portata di mano il testo della canzone Getsêmani di Pâmela Victorino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pâmela Victorino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Getsêmani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Getsêmani nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Getsêmani di Pâmela Victorino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Getsêmani di Pâmela Victorino.