Testo di 'Quero Te adorar' di Pâmella Corsini

Vuoi conoscere il testo di Quero Te adorar di Pâmella Corsini? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quero Te adorar di Pâmella Corsini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quero te louvar de todo coração,
Quero te amar em forma de canção.

Quero sentir tua paz, teu amor me
satisfaz
Não há nada que me impeça de adorar
ao Rei Jesus.

Te , ó Cristo Rei dos reis
Te exaltamos,nos prostamos aos teus
pés
Nada vai me impedir de Te louvar
E me prostrar ao Teu altar!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quero Te adorar di Pâmella Corsini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quero Te adorar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quero Te adorar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quero Te adorar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero Te adorar di Pâmella Corsini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quero Te adorar? Avere a portata di mano il testo della canzone Quero Te adorar di Pâmella Corsini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pâmella Corsini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quero Te adorar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quero Te adorar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero Te adorar di Pâmella Corsini.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quero Te adorar di Pâmella Corsini.