Testo di 'Permiso' di Pancho Barraza

Permiso è una canzone di Pancho Barraza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Permiso di Pancho Barraza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Permiso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Permiso di Pancho Barraza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Permiso
Para poder dejarte
Un motivo
Hoy yo solo te dañe

Permiso
Permiso es lo que pido
Permiso
Para no estar contigo

Permiso
Para irme de tu lado
Un motivo
Que te vea llorando

Permiso
Para poder marcharme
Un motivo
Que a mi lado te amargues

No, no, no, no, no
Yo no voy a quedarme a causar tanto dolor
No, no, no, no, no
Yo no puedo quedarme ni siquiera por amor

No, no, no, no, no
Yo no voy a negarlo que a tu lado soy feliz
Pero es mejor
Dejar que la distancia nos ayude a decidir

Y si algún día regreso
Será porque me digan
Que tu sufrimiento
Es más grande, vida mía

Y si algún día regreso
Será porque me digan
Que tu sufrimiento
Es más grande, vida mía

Sentiti come una star cantando la canzone Permiso di Pancho Barraza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Permiso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Permiso? Avere a portata di mano il testo della canzone Permiso di Pancho Barraza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pancho Barraza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Permiso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Permiso nell'album.