Testo di 'Evighetens Gryning' di Pantokrator

Vuoi conoscere il testo di Evighetens Gryning di Pantokrator? Sei nel posto giusto.

Evighetens Gryning è una canzone di Pantokrator il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hur han skrider ur gravens djup!
En konung i segerskrud
Se mörkrets skuggor skingras och ljuset skiner klart, den nya tiden är inne
Hans eviga rike är här
Segern är vunnen av Kristus
Dödsrikets nycklar han bär
Kristus är frälsarfurste
Uppståndelsens gryning är här
Ett evigt ljus som aldrig dör
Ett ljus som allt mörker förgör
Dödens fjättrar binder icke dig
Den nya dagen tar aldrig slut
Dess timma rinner aldrig ut
Dess skymning skall aldrig komma

Dagen har åter randats
Dess skymning skall aldrig komma

Sapere cosa dice il testo di Evighetens Gryning ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Evighetens Gryning era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Evighetens Gryning è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Evighetens Gryning di Pantokrator sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Evighetens Gryning perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Evighetens Gryning di Pantokrator.