Putting More Thorns To Your Crown è una canzone di Panzerhölle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Putting More Thorns To Your Crown di Panzerhölle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Martyr? Really think you´re a martyr? No!
making half of the world suffer and starve
blessing the other half with pseudo salvation
not very heroic
please die for my sins
to wash away my guilt
then come back to life
and i´ll kill you again
with my own hands
and piss in the fire
of the biggest lie
to kill this farce
with more hate than ever
I wash my hands of it
your oppression
disguised as peace and love
I´ll put more thorns to your crown
does it hurt?
I still have some
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Putting More Thorns To Your Crown di Panzerhölle.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Putting More Thorns To Your Crown è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Putting More Thorns To Your Crown di Panzerhölle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Putting More Thorns To Your Crown è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Putting More Thorns To Your Crown di Panzerhölle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Putting More Thorns To Your Crown? Avere a portata di mano il testo della canzone Putting More Thorns To Your Crown di Panzerhölle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Putting More Thorns To Your Crown di Panzerhölle.