Testo di 'Dio Come Ti Amo' di Paola Turci

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dio Come Ti Amo che stavi cercando.

Dio Come Ti Amo è una canzone di Paola Turci il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nel cielo passano le nuvole
che vanno verso il mare
sembrano fazzoletti bianchi
che salutano il nostro amore
Dio come ti amo
non e possibile
avere tra le braccia
tanta felicita'
Baciare le tue labbra
che odorano di vento
noi due innamorati
come nessuno al mondo
Dio come ti amo
mi vien da piangere
in tutta la mia vita
non ho provato mai
un bene cosi' caro
un bene cosi' vero
Chi puo' fermare il fiume
che corre verso il mare
le rondini nel cielo
che vanno verso il sole
Chi puo fermar l'amore
l'amore mio per te
Dio come ti amo
Dio come ti amo
Dio come ti amo
Dio come ti amo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dio Come Ti Amo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dio Come Ti Amo di Paola Turci, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dio Come Ti Amo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dio Come Ti Amo di Paola Turci sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dio Come Ti Amo? Avere a portata di mano il testo della canzone Dio Come Ti Amo di Paola Turci può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dio Come Ti Amo di Paola Turci.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dio Come Ti Amo di Paola Turci.