Testo di 'Sulla Luna C'è' di Paolo Carta

Adori la canzone Sulla Luna C'è? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sulla Luna C'è di Paolo Carta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E' lassù
Che va il mio pensiero
Nella scia di un'orbita
Sta levitando in assenza, di gravità
E' lassù
Che gialla farfalla
Voli e non ti posi mai
Se ti manca l'aria tu… respiri il blu
Sulla luna c'è
Quello che qui non ho e allora sto
Affacciato e ti guardo
Tra i rumori di città
Non mi sentirai lo so
Ma su da te primo o poi suonerò
Vieni giù
Rossa polvere nei miei delusi occhi chiusi
Tu non ci sei
Sei lontana ancora più di lei
Sulla luna c'è
Forse ciò che qui non ho
E allora io sto
Affacciato e ti guardo
Con le luci di città
Forse ti confondo un po'
Prima o poi finirò.

Sentiti come una star cantando la canzone Sulla Luna C'è di Paolo Carta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sulla Luna C'è di Paolo Carta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sulla Luna C'è perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sulla Luna C'è? Avere a portata di mano il testo della canzone Sulla Luna C'è di Paolo Carta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sulla Luna C'è di Paolo Carta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sulla Luna C'è di Paolo Carta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.