Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Simpati Simpati che stavi cercando.
Simpati Simpati è una canzone di Paolo Conte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Simpati Simpati di Paolo Conte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Scusa belleza mia
si sa che poi si fa
si fa per simpatia
di grandi incontri
simpati - simpatia
ma che lusinga tu mi dai
scandalo acrobazia
appassionante, o no?
Alta galanteria
solo vecchie novit
si, ma, belleza mia
il grande lampo qui
Ah, meglio se sei tu
Dove mi credi e dove no?
fiuti lipocrisia
hai mani stanche, o no?
ah, si, bellezza mia
travestita da esultanza
divina leuforia
in questo vento intorno a noi
simpati - simpatia
leden piano spiana il sonno
scandalo, non sei mia
a braccia aperti tu vieni qui
Ah, meglio se sei tu
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Simpati Simpati è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Simpati Simpati di Paolo Conte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Simpati Simpati è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Paolo Conte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Simpati Simpati... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Simpati Simpati nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Simpati Simpati di Paolo Conte.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Simpati Simpati di Paolo Conte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Simpati Simpati di Paolo Conte.