Testo di 'Festa a Fantasia' di Parabrisas do Fracasso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Festa a Fantasia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje tem festa
Festa a fantasia
No sábado a noite
Eu já esperava esse dia

Vou de quê?
Vou de super-herói
O beto vai de cowboy
E a carla de bailarina

Chegando lá
Vou ver o bombeiro,
Vampiro, bruxinha,
E um mané de chuveiro,

Logo de cara
Encontrei uma galinha
Cheia de pena
E não tinha calcinha

Refrão
Levei pro bar
Pedi uma tequila
Olhei pro lado
E vi uma bandida

E disse saque
Saque a sua arma
E vou te dar um beijo
E depois uma dedada

Refrão
E lá no palco
Tem parabrisas
Superhomem no baixo
E a mulher maravilha

Tem o charada e na retaguarda
Cantando bobeira o the flash agita
Batman e o robin o clima da banda
Fazendo zueira dá energia na pista

Sentiti come una star cantando la canzone Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa a Fantasia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Festa a Fantasia di Parabrisas do Fracasso.