Testo di 'Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro)' di Paraná

Vuoi conoscere il testo di Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) di Paraná? Sei nel posto giusto.

Me diz agora qual foi o preço
Que ele pagou pra levá-la de mim
O que é que ele tem que eu não tenho
Que lhe convenceu tão fácil assim

Mas amo tanto e não vou permitir
Estou preparado seja como for
Vou cobrir a proposta que ele lhe fez
Nesta briga não quero ser o perdedor

Se ele der carinho
Eu lhe dou ternura
Se ele der afeto
Eu lhe dou afeição
Mas se for dinheiro
Eu pago dobrado
Para não perder
O seu coração

Se ele lhe prender
Eu lhe dou liberdade
Se ele enxuga o pranto
Eu lhe tiro a dor
Já estou disposto a lhe dar minha vida
Para não perder essa guerra de amor

Sapere cosa dice il testo di Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) di Paraná, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) di Paraná sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) di Paraná.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) di Paraná, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pago Dobrado (part. Mattão e Monteiro) di Paraná.