Testo di 'Bloco Zona do Agrião- Sorriso' di Paranga

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bloco Zona do Agrião- Sorriso di Paranga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O carnaval de São Luís é um paraíso
Dê um sorriso
Dê um sorriso
No carnaval a tristeza é prejuízo
Dê um sorriso
Dê um sorriso
(2 X)
Pra quem acordou de ressaca
Nós mandamos um aviso
Deixa a cara feia de lado
E abra um sorriso háhá
Abra um sorriso
E abra um sorriso háhá
Abra um sorriso


Florisbela,esse clarão pela janela
Palhaço
Uma estrela,brilhando pro lado de lá
Trapeira
Essa música ligeira
Zona do Agrião
Bobo da corte
Trazendo folia
Pras bandas de cá
Essa clarão pela janela
Cometa,espanta vaca,cometa
Zona do Agrião
(2X)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bloco Zona do Agrião- Sorriso di Paranga.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bloco Zona do Agrião- Sorriso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bloco Zona do Agrião- Sorriso di Paranga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bloco Zona do Agrião- Sorriso di Paranga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bloco Zona do Agrião- Sorriso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bloco Zona do Agrião- Sorriso di Paranga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Paranga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bloco Zona do Agrião- Sorriso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bloco Zona do Agrião- Sorriso nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bloco Zona do Agrião- Sorriso di Paranga.