Testo di 'Bonde de Deus' di Parangolé

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bonde de Deus che stavi cercando.

Bonde de Deus è una canzone di Parangolé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bonde de Deus di Parangolé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou do bonde de Deus, que fortalece os irmãos
Uma mensagem de paz trago em meu coração
Quem tem fé vai a pé quem não tem fé não vai não (bis)
Segue firme a procissão que sai lá da Conceição
Em direção a colina sagrada o Sr. do Bonfim vai nos abençoar
Meu pai Oxalá, eu vim de branco para te saudar
Eu canto forte, eu canto alto
Para o meu canto ecoar no ar

(Pré-refrão)

Ajaiô, eh Ajaiô, eh Ajaiô

(Refrão)

Ajaiô, ajaiô eah eah oh (bis)
Ajaiô, Ajaiô a tribo Parango chegou (bis)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bonde de Deus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bonde de Deus di Parangolé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bonde de Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bonde de Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone Bonde de Deus di Parangolé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bonde de Deus di Parangolé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bonde de Deus di Parangolé.