Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jogos de Amor che stavi cercando.
Jogos de Amor è una canzone di Paranóicos Latentes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Jogos de Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jogos de Amor di Paranóicos Latentes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Como uma louca ela me procurou
Fez jogo de amor e eu saí mordido
Quis pegar na mão e ela não deixou
Depois se entregou perdeu o juízo
Te liguei pra gente sair
Pra tomar um drink e se despir
Tem dias que eu fico pensando na vida
E sinceramente baby
Foi chegando perto eu liguei o motor
Um v8 nunca tinha visto
Pisei fundo no acelerador
O pneu cantou soltou um gemido
Te liguei pra gente sair
Pra tomar um drink e se despir
Tem dias que eu fico pensando na vida
E sinceramente baby porque não
É cedo bem não vá embora ainda
Tô muito afim de perder a razão
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jogos de Amor di Paranóicos Latentes.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jogos de Amor di Paranóicos Latentes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Jogos de Amor di Paranóicos Latentes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jogos de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jogos de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jogos de Amor di Paranóicos Latentes.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jogos de Amor di Paranóicos Latentes.