Testo di 'The Four Platitudes (A Bridge Song)' di Parenthetical Girls

Vuoi conoscere il testo di The Four Platitudes (A Bridge Song) di Parenthetical Girls? Sei nel posto giusto.

The Four Platitudes (A Bridge Song) è una canzone di Parenthetical Girls il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

We resolve to meet
at the bridge beside the beach
where the air would freeze our speech
and the trains would pass beneath our feet

it's dry from licking still you never questioned why
night upon night we come here all the time

with eyes that take no (?)
and transgressions justified
resigned to take our lives
by the age of twenty-five

as your hands brushed my thigh the sound began to rise
and the cars underneath posing perfect for four times

it would be something in our prime
before times fitful bright left footprints on our eyes
and the light stretched just right to finally tell you why
night after night we come here all the time

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Four Platitudes (A Bridge Song) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Four Platitudes (A Bridge Song) di Parenthetical Girls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Four Platitudes (A Bridge Song) di Parenthetical Girls sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Four Platitudes (A Bridge Song)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Four Platitudes (A Bridge Song) di Parenthetical Girls può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Four Platitudes (A Bridge Song) di Parenthetical Girls, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.