Vuoi conoscere il testo di De Platão (Paródia: Pesadão) di Paródias? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Platão (Paródia: Pesadão) di Paródias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quando a fogueira iluminou
Aquele mundo sem sentido
Luz na caverna recriou
Todo o mundo sensível
Quem tava preso acreditou
Nos seus próprios sentidos
Aquele que se libertou
Foi para o plano
Inteligível
Mundo real
Essencial
Onde as coisas são de verdade
Realidade
O gabarito da questão
É o mito da Caverna de Platão
Oh, oh, oh, oh, oh
De Platão, de Platão-ão
Otras canciones de Paródias
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Platão (Paródia: Pesadão) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Platão (Paródia: Pesadão) di Paródias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di De Platão (Paródia: Pesadão) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Platão (Paródia: Pesadão) di Paródias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Platão (Paródia: Pesadão) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.