Testo di 'Parabienes Al Revés' di Violeta Parra

Vuoi conoscere il testo di Parabienes Al Revés di Violeta Parra? Sei nel posto giusto.

Parabienes Al Revés è una canzone di Violeta Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parabienes Al Revés di Violeta Parra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una carreta enflorá
se detiene en la capilla;
el cura salió a la entrá
diciendo "¡qué maravilla!"

A las once del reloj
entran los novios del brazo;
se les llenaron de arroz
el sombrero y los zapatos.

Cuando estaban de rodillas
en el oído el sacristán
le tocó la campanilla
al novio, talán, talán.

El cura le dijo adiós
a la familia completa;
después que un perro ladró
él mismo cerró la puerta.

En la carreta enflorá
ya se marcha la familia;
al doblar una quebrá
se perdió la comitiva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parabienes Al Revés di Violeta Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parabienes Al Revés di Violeta Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parabienes Al Revés perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parabienes Al Revés di Violeta Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parabienes Al Revés di Violeta Parra.