Vuoi conoscere il testo di A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone A Recurring Dream Within A Dream? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The clock struck midnight
And through my sleeping
I heard a tapping at my door
I looked but nothing lay in the darkness
And so I turned inside once more
To my amazement
There stood a raven
Whose shadow hung above my door
Then through the silence
It spoke the one word
That I shall hear for evermore
Quoth the raven, nevermore
Thus quoth the raven
Nevermore
And still the raven
Remains in my room
No matter how much I implore
No words can soothe him
No prayer remove him
And I must hear for evermore
Quoth the raven, nevermore
Thus quoth the raven
Nevermore
Otras canciones de Alan Parsons
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Recurring Dream Within A Dream è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di A Recurring Dream Within A Dream ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Recurring Dream Within A Dream è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Recurring Dream Within A Dream di Alan Parsons.