Testo di 'Wouldn't Want To Be Like You' di Alan Parsons

Wouldn't Want To Be Like You è una canzone di Alan Parsons il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Wouldn't Want To Be Like You di Alan Parsons, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

If I had a mind to
I wouldn't wanna think like you
And if I had a time to
I wouldn't wanna talk to you

I don't care
What you do
I wouldn't want to be like you

If I was high class
I wouldn't need a buck to pass
And if I was a fall guy
I wouldn't need no alibi

I don't care
What you do
I wouldn't want to be like you

Back on the bottom line
Diggin' for a lousy dime
If I hit a mother lode
I'd cover anything that showed

I don't care
What you do
I wouldn't want to be like you

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Wouldn't Want To Be Like You è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wouldn't Want To Be Like You era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Wouldn't Want To Be Like You di Alan Parsons, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Wouldn't Want To Be Like You di Alan Parsons sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Wouldn't Want To Be Like You? Avere a portata di mano il testo della canzone Wouldn't Want To Be Like You di Alan Parsons può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wouldn't Want To Be Like You di Alan Parsons, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.