Testo di 'Eléa' di Pascal Obispo

Adori la canzone Eléa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eléa di Pascal Obispo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Les mots qui me manquentQuand je parle de toiSi tu savaisLe mal qu'on se donnePour étouffer le malQue tu m'as faitLes gens tous les joursQui m'appellentMais toujoursPas de nouvelles de toiLes dieux que j'invoqueLes prières que j'envoieC'est du pareil au mêmeLes nuits que je passeA me passer de toiSans trouver le sommeilDes jours et des joursQue j'appelle, mais toujoursPas de nouvelles de toiEléa 4XEt là tu reposesEt tes lèvres sont closesA tout jamaisEt là tu me quittesEt ce monde ici-basSi je savais pourquoiTu couvres si vite la distanceQu'il y a entre le ciel et moiEléa 4XJe couvre EléaLe silence qu'il y aEntre le ciel et moiEléa 4X

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eléa di Pascal Obispo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eléa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eléa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eléa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eléa di Pascal Obispo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pascal Obispo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eléa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eléa nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eléa di Pascal Obispo.