Testo di 'Ares (Destripando La Historia)' di Pascu y Rodri

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ares (Destripando La Historia) che stavi cercando.

Ares (Destripando La Historia) è una canzone di Pascu y Rodri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ares (Destripando La Historia)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

¡Saludos, jóvenes espartanos!
Bienvenidos a Destripando la Historia
Con Pascu y Rodri
Hoy, os traemos al señor de la guerra
Ares

Zeus engendró a un dios sin corazón
Un guerrero con ansia y gran valor
Ares creció, el odio se ganó
A su tía vio y se enamoró

Con Hefesto, está casada
Y le da igual
Y tendrán
Hijos sin parar

Tiene sed de sangre (tiene sed de sangre)
Su lanza es gigante
El dios de la guerra, Ares
Con sus hijos, va al combate

En un jarrón
Un tío le encerró
Pero Hermes llegó
Y le rescató

Buenas tardes
Soy Hefesto
Y te pillé
Dándole guerra a mi mujer

Fue muy humillante (muy humillante)
Con todos delante
Se llevó su lanza, Ares
A dar guerra en otra parte

Si alguien abusa de su hijita
Ares le clava su lancita

Hubo que juzgarle
No salió culpable
En Roma, es un grande (él es un grande)
¡Salve al dios Marte!

Lucha en Troya y pierde, Ares
Tiene un carro impresionante
Y unos fuertes pectorales

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ares (Destripando La Historia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ares (Destripando La Historia) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ares (Destripando La Historia)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pascu y Rodri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ares (Destripando La Historia)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ares (Destripando La Historia) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ares (Destripando La Historia) di Pascu y Rodri.