Testo di 'La mina del Ford' di Pascual Contursi

Adori la canzone La mina del Ford? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La mina del Ford di Pascual Contursi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo quiero un cotorro
que tenga balcones,
cortinas muy largas
de seda crepé...
Mirar los bacanes
pasando a montones,
pa' ver si algún reo
me dice: ¡Qué hacé!...

Yo quiero un cotorro
con piso encerado,
que tenga alfombrita
para caminar;
sillones de cuero
todo repujado
y un loro atorrante
que sepa cantar...

Yo quiero una cama
que tenga acolchado...
Y quiero una estufa
pa' entrar en calor...
Que venga el mucamo
corriendo apurado
y diga: ¡Señora!
¡Araca! Está el Ford...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La mina del Ford è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La mina del Ford di Pascual Contursi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La mina del Ford era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La mina del Ford è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La mina del Ford perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La mina del Ford? Avere a portata di mano il testo della canzone La mina del Ford di Pascual Contursi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pascual Contursi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La mina del Ford... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La mina del Ford nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La mina del Ford di Pascual Contursi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La mina del Ford di Pascual Contursi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.