Testo di 'Transborda-me' di Pastor José Maurício

Vuoi conoscere il testo di Transborda-me di Pastor José Maurício? Sei nel posto giusto.

Transborda-me è una canzone di Pastor José Maurício il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Senhor estou aqui
E venho e adorar
Em Tua casa estou
Para Te contemplar

Ministra a Tua unção
Sobre mim e ao meu irmão
Juntos vamos cantar
Diante do Teu altar

Eu quero ser adorador
Revestido de louvor
Como um vaso em Tuas mãos
Faça em mim o que quiser
Toma o meu ser Senhor
Corpo, alma e coração
Me enche da Tua Unção
Transborda-me

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Transborda-me di Pastor José Maurício, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Transborda-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Transborda-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Transborda-me? Avere a portata di mano il testo della canzone Transborda-me di Pastor José Maurício può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pastor José Maurício, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Transborda-me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Transborda-me nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Transborda-me di Pastor José Maurício, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Transborda-me di Pastor José Maurício.