Testo di 'Grifana, La Mujer' di Pastoral

Grifana, La Mujer è una canzone di Pastoral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Grifana, La Mujer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Grifana, La Mujer di Pastoral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caminas en blanco, lenta y sola
Te pesan encima todas las horas
El cuarto, la calle y el prestar amor

Pisas las baldosas que te conocen
Pómulos marcando despiertas noches
Y el humo que está en tu voz

Ya es la mañana
En el suicidio de tu vida oscura
Grifana, sos mujer y también mamá

Madre de mil nenes que no han nacido
Madre de los sueños que se han caído
Y empezaron a rodar

Tu vientre estéril es el motivo
De tu vida oscura
Y esta, ya sin luz, se te escapa

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grifana, La Mujer di Pastoral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Grifana, La Mujer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Grifana, La Mujer? Avere a portata di mano il testo della canzone Grifana, La Mujer di Pastoral può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pastoral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Grifana, La Mujer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Grifana, La Mujer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Grifana, La Mujer di Pastoral.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Grifana, La Mujer di Pastoral.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grifana, La Mujer di Pastoral.