Testo di 'La Colegiala' di Paté de Fuá

La Colegiala è una canzone di Paté de Fuá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Colegiala di Paté de Fuá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Colegiala? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Colegiala di Paté de Fuá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ella es una pobre colegiala
Que jamás salió de su pasión
Por doquier y siempre tuvo gala
De ser la dueña de su corazón

Estudió la físigeografía
La retórica cursó en un mes
Del violín conoce la armonía
Y además un poquito de francés

Nunca tuvo amores
Ni un amargo sinsabor
Pero busca un hombre
Que le diga qué es amor

Yo no sé por qué cupido enseña
La desgracia de una gran pasión
A una niña que inocente sueña
Y que tiene miedo de un ratón

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Colegiala di Paté de Fuá.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Colegiala è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La Colegiala ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Colegiala è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Colegiala di Paté de Fuá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Colegiala perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Colegiala di Paté de Fuá.