Testo di 'Pinguïn reggae' di Pater Moeskroen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pinguïn reggae che stavi cercando.

Pinguïn reggae è una canzone di Pater Moeskroen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mensen weet je welk vreselijk lot
Een pinguin is beschoren
Nieuwe pinguins worden nooit, of anders
Zeer zelden geboren
Want een pinguin doet het, werkelijk waar
Maar ene keer per jaar

refren':
't Is nie veul, 't is nie niks
Maar weet je wat 't is
Jaja, 't is lente
Jaja, 't is lente

Ik heb elke encyclopedie
Zorgvuldig uitgespeld
Voor de zekerheid heb ik ook nog
"Ja Natuurlijk" opgebeld
Maar een pinguin doet het, wezenlijk waar
Maar ene keer per jaar

refren'

Ja in de lente maken wij een ei
De lente valt dit jaar op twintig mei

refren'

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pinguïn reggae è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pinguïn reggae era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pinguïn reggae è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pinguïn reggae di Pater Moeskroen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pinguïn reggae perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pinguïn reggae? Avere a portata di mano il testo della canzone Pinguïn reggae di Pater Moeskroen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pinguïn reggae di Pater Moeskroen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.