Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Amor di Patricia Mellodi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sem Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Amor di Patricia Mellodi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sem amor fiquei sozinha
E a saudade levantou
Sem amor acordo cedo
Mas não sei pra onde vou
Sem amor fiquei doente
Meu carinho enferrujou
Por que não dá pra viver
Assim não dá pra viver
Sem amor
Sem amor fiquei maluca
Falando sozinha estou
Sem amor não tenho sono
Quem espero não ligou
Sem amor fiquei perdida
Sem colchão sem cobertor
Por que não dá pra viver
Assim não dá pra viver
Sem amor
Sem amor
A lua sempre se esconde
Não tenho pra onde ir
Sem amor
Eu fico sem sobrenome
Cansada, sem fome
Gritando sempre seu nome
Sem amor sem você
Sem calor sem te ter
Não dá pra viver
assim não dá pra viver
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sem Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Sem Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Sem Amor di Patricia Mellodi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Amor di Patricia Mellodi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Patricia Mellodi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Amor nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Amor di Patricia Mellodi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Amor di Patricia Mellodi.