Testo di 'Gira o Laço' di Patrícia Romania

Gira o Laço è una canzone di Patrícia Romania il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gira o Laço di Patrícia Romania, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gira o Laço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gira o Laço di Patrícia Romania? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Isso só não faz sentido se ninguém quiser viver sorrindo
Quero ver você comigo: Um no meio e os outros vão saindo
Dois chutes no ar, sai devagar, bate a mão agora e começa a rodar
Pode pular, pode inventar! E quem não souber...
Põe a mão pra cima e gira, gira o laço e vai!

Pode ser bem divertido! Dançando tudo fica colorido
Você já sabe onde eu fico: Aqui no meio e os outros vão saindo
Dois chutes no ar, sai devagar, bate a mão agora e começa a rodar
Pode pular, pode inventar! E quem não souber...
Põe a mão pra cima e gira, gira o laço e...

Vai (choir)
Todo mundo andando pra direita
Vai (choir)
Bate palma, dá uma pirueta, e comigo grita
Vai (choir)
Correndo todo mundo pra esquerda! Quero ver você vai
Voltando pro meio da arena!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gira o Laço di Patrícia Romania, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Gira o Laço di Patrícia Romania, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gira o Laço di Patrícia Romania sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gira o Laço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.