Vuoi conoscere il testo di Elegía Sin Nombre di Patricio Manns? Sei nel posto giusto.
Se me está nublando el alma
De tanto guardarte sombra,
Árbol viejo en descampa'o,
No hay lluvia que no recoja.
La recojo porque siento
Que lloras de vez en cuando.
El que parte es el que cambia
Por inviernos los veranos.
Si te fuiste,
Buen camino,
Pero no quiero seguirte,
Que en la tierra
En que me amaste
Tengo echadas las raíces.
Yo no sé si fuiste un sueño
De esos que en la noche brotan
O es verdad que me quemaste
Como un rayo la memoria.
Ahora sé que ya no existes:
Con la noche te has fundido,
Y sé que el amor es ciego,
Y sé que es ciego el olvido.
Otras canciones de Patricio Manns
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Elegía Sin Nombre di Patricio Manns, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Elegía Sin Nombre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elegía Sin Nombre di Patricio Manns sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elegía Sin Nombre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elegía Sin Nombre di Patricio Manns, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elegía Sin Nombre di Patricio Manns.