Testo di 'Sirilla de La Candelaria' di Patricio Manns

Vuoi conoscere il testo di Sirilla de La Candelaria di Patricio Manns? Sei nel posto giusto.

Sirilla de La Candelaria è una canzone di Patricio Manns il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

(En el texto se citan diversas localidades de la Isla de Chiloé, donde se celebra la festividad de la Virgen de la Candelaria)


Vámonos pa' Carelmapu
que llegó la Candelaria.
Por verse en medio del mare
tu mamá se cae al agua.

Súbase, San Pedro,
súbase, San Pablo,
suba, señor cura,
que en Ancud se queda el diablo.

En la chalupa del cura
van remando diez remeros.
El frío quema las manos,
el paire toma primero.

Rema, remador,
tras de la flotilla
que la Candelaria
va bailando la sirilla.

En el canal del Chacao
nos pescó la ventolera.
El cura se cayó al agua
y el mar se llevó a mi suegra.

En la procesión
una vieja chilla
y mi negra baila
cuando canto la sirilla.

Sapere cosa dice il testo di Sirilla de La Candelaria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sirilla de La Candelaria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sirilla de La Candelaria di Patricio Manns, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sirilla de La Candelaria di Patricio Manns sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sirilla de La Candelaria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sirilla de La Candelaria di Patricio Manns, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.