Testo di 'Ñam Fri Frufi Fali Fru' di Patricio Rey y Sus Redonditos de Ricota

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ñam Fri Frufi Fali Fru di Patricio Rey y Sus Redonditos de Ricota, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Voy a cuidar de mi amorcito,
que está borracha por demás otra vez,
me llama nene, doctor.
Yo no la cambio por nada
cuando empieza a cabalgar.

Voy a cuidar de mi amorcito,
que mordió el vidrio por demás otra vez,
me llama nene, sifón.
Cuando me muerda alocada
¡Ñam fri frufi fali fru!

¡Ñam fri frufi fali fru,
ñam fri frufi fali fru!
Yo no la cambio por nada
cuando empieza a cabalgar.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ñam Fri Frufi Fali Fru è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ñam Fri Frufi Fali Fru di Patricio Rey y Sus Redonditos de Ricota sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Patricio Rey y Sus Redonditos de Ricota, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ñam Fri Frufi Fali Fru... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ñam Fri Frufi Fali Fru nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ñam Fri Frufi Fali Fru di Patricio Rey y Sus Redonditos de Ricota.