Testo di 'Me Veste de Amor' di Patrycia Alves

Vuoi conoscere il testo di Me Veste de Amor di Patrycia Alves? Sei nel posto giusto.

Ainda sou do tipo que gosta de um bom vinho menino
A luz de velas ao luar

Pensou que eu não gostasse de capricho
Não gostasse de carinho
E foi aí que se enganou

Me regulando dos pés à cabeça
Me encarando querendo minha atenção

Meu bem cê não percebe desse jeito não me engana não
Não tem chamego nem carinho
É sempre a mesma discussão
Já cansei de discussão

Me chama pra sair
Me leva pra jantar
Me faz sentir querida
Só não deixa de me conquistar
Me veste de amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Veste de Amor di Patrycia Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Veste de Amor di Patrycia Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Veste de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Veste de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Veste de Amor di Patrycia Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Veste de Amor di Patrycia Alves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Veste de Amor di Patrycia Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Veste de Amor di Patrycia Alves.