Vuoi conoscere il testo di Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) che stavi cercando.
Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) è una canzone di Paul McDonald il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A ghost in apartment eight
She likes to stay up late
And she keeps my back against the wall
If only she talked to me
Like the way that she quietly please
In a sequin dress with her high heels on, oh yeah
If I can get some sleep tonight
Then maybe I can make things right
And I wouldn't be living with all your ghosts
If only I could shake my head
And forget all the things that you said
Then maybe I'd feel better about lettin' you go
You got me fallin' apart
You got me fallin' apart
The ghost on First Avenue
She never sings in tune
She keeps my head up in the clouds
If only she stayed up late
Like the things in apartment eight
Then maybe I could let go of all these sounds
If I could get some sleep tonight
Then maybe I could make things right
And I wouldn't be livin' with all your ghosts
If only I could shake my head
And forget all the things that you said
Then maybe I'd feel better about lettin' you go
You got me fallin' apart
You got me fallin' apart
And I can't keep on
Livin' with all the lights on
And I can't move on
I've been spendin all my time alone
Oh yeah
Take me down to the riverside
And walk with me to the bright city lights
And we're not too close
'Cause I'm still afraid of all the times
That you ran away and left me
With a bent up bouquet of lies
You got me fallin' apart
You got me fallin' apart
You got me fallin' apart
Fallin' apart
Otras canciones de Paul McDonald
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed)? Avere a portata di mano il testo della canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) di Paul McDonald può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Paul McDonald, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bouquet Of Lies (Ghost In Apt. 8) (feat. Nikki Reed) nell'album.