Testo di 'Je lègue à la mer' di Paul Piché

Je lègue à la mer è una canzone di Paul Piché il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Je lègue à la mer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Je lègue à la mer di Paul Piché? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je lègue à la mer
Un château de sable
Un ruisseau creusé
À même une fable
Comme les cités de pierres
Il devra se défaire
Je laisse aux humains
L'espoir la justice
Ils sont seuls à vouloir
Ou croire qu'elle existe
Je lègue à l'arbre un aigle
Je lègue à l'ange un rêve
Je lègue à l'orage
Un air de tempête
Je suis chevalier
Je lègue au rocher
Un soupçon de vie
Je n'suis pas fait de pierre
Je veux bien me défaire
Je lègue à la mer
Je lègue à l'orage
Un aigle perché
Un rêve une fable
Un ruisseau creusé
Un château de sable

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je lègue à la mer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Je lègue à la mer di Paul Piché, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Je lègue à la mer di Paul Piché, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Je lègue à la mer? Avere a portata di mano il testo della canzone Je lègue à la mer di Paul Piché può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paul Piché, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Je lègue à la mer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Je lègue à la mer nell'album.