Testo di 'La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face)' di Paul Potts

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) che stavi cercando.

La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) è una canzone di Paul Potts il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

La volta che ho visto il viso tuo
É nato il sole negli occhi miei
Di luna e di stelle questo buio in me
Si ferí e morí d'amor d'amor

La volta che la bocca tua baciai
Tremó la terra intorno a noi
Fintanto confusa la mia anima
Diventó prigionera tua d'amor

La volta che sei diventata mia
Sento il mio cuore dentro di te

Dove non so, so solo che ti amai
Amai
Amai
Ti amai

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) di Paul Potts.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) di Paul Potts, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face)? Avere a portata di mano il testo della canzone La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) di Paul Potts può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) di Paul Potts, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Prima Volta (The First Time Ever I Saw Your Face) di Paul Potts.