Testo di 'Martha, Act III: Ach, So Fromm' di Paul Potts

Ach, so fromm, ach so traut
Hat mein Auge sie erschaut
Ach, so mild, und so rein
Drang ihr Bild in's Herz mir ein

Banger Gram, eh' sie kam
Hat die Zukunft mir umhüllt
Doch mit ihr blühte mir
Neues Dasein lusterfüllt

Weh, es schwand, was ich fand, ach
Mein Glüch erschauf ich kaum
Bin erwacht und die Nacht
Raubte mir den süssen traum

Ach, so fromm, ach so traut
Hat mein Auge sie erschaut
Ach, so mild, und so rein
Drang ihr Bild in's Herz mir ein

Martha
Martha
Du entschwandest, und mein Glück
Nahmst Du mit Dir
Gib mir wieder, was Du fandest
Oder theile es mit mir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Martha, Act III: Ach, So Fromm è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Martha, Act III: Ach, So Fromm era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Martha, Act III: Ach, So Fromm di Paul Potts, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Martha, Act III: Ach, So Fromm di Paul Potts sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Martha, Act III: Ach, So Fromm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Martha, Act III: Ach, So Fromm? Avere a portata di mano il testo della canzone Martha, Act III: Ach, So Fromm di Paul Potts può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Martha, Act III: Ach, So Fromm di Paul Potts.