Testo di 'Holy Holy Holy' di Paul Wilbur

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Holy Holy Holy che stavi cercando.

Holy Holy Holy è una canzone di Paul Wilbur il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Holy Holy Holy
Is the God of Israel
Elders bow in worship
As the angel voices swell
Fragrant clouds of incense
Swirl around Your throne of grace
Lord we bow in worship
At the brilliance of Your face
We cry

Holy Holy Holy is the Lord
Holy Holy Holy is the Lord

Holy Holy Holy
Is the song that Heaven sings
All creation praise Him
Hallelujah Elohim
Come to reign forever
King of kings and Lord of lords
Lift your head O Zion
Open wide you ancient doors
And cry

Sentiti come una star cantando la canzone Holy Holy Holy di Paul Wilbur, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Holy Holy Holy di Paul Wilbur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Holy Holy Holy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holy Holy Holy? Avere a portata di mano il testo della canzone Holy Holy Holy di Paul Wilbur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paul Wilbur, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Holy Holy Holy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Holy Holy Holy nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Holy Holy Holy di Paul Wilbur.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Holy Holy Holy di Paul Wilbur.