Testo di 'Momentos' di Paula Cristina

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Momentos di Paula Cristina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Momentos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Momentos di Paula Cristina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há momentos que paramos pra pensar
Há momentos que pensamos em parar
Há momentos em que o mar se agita
E a tempestade açoita o barco
Você fala que vai perecer
Mas Jesus te diz assim
Nessa fúria da tormenta hoje eu darei um fim

Nas minhas mãos estão todo poder
Eu mando e a tempestade tem que obedecer
Aonde tem um servo eu também estou
Se entrares na fornalha eu contigo vou
Se na cova dos leões fores lançado
Não permitirei que tu sejas tocado
Pois tu és o meu ungido, meu amado
Oh meu filho estarei sempre ao teu lado

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Momentos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Momentos di Paula Cristina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Momentos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Momentos di Paula Cristina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Momentos di Paula Cristina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Momentos di Paula Cristina.