Testo di 'Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa)' di Paula Fernandes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) che stavi cercando.

Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) è una canzone di Paula Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) di Paula Fernandes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me dei demais, não fui capaz
De tomar conta de mim
E amei assim

Only the passion
Out of control
Over before it began
And it was the end

Mergulhei nas incertezas do amor
Fui um louco sonhador

I was just dreaming
It was only me in love

Dói demais o silêncio
E o vazio frio dos lençóis
Dói demais quando a noite
Invade o nosso quarto
E traz no vento
O meu grito de amor

Dói demais o silêncio
E o vazio frio dos lençóis
Dói demais quando a noite
Invade o nosso quarto
E traz no vento
O meu grito de amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) di Paula Fernandes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) di Paula Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) di Paula Fernandes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Grito de Amor (part. Eduardo Costa) di Paula Fernandes.