Testo di 'Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri)' di Paula Fernandes

Vuoi conoscere il testo di Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes? Sei nel posto giusto.

Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) è una canzone di Paula Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nas incertezas de um caminho que é tão doído
Sem você eu já me encontrava tão sozinha
Antes de adeus você dizer
Na magoa de um sonho que acabou
Dia a dia sentia você partir
Sem rumo, perdida vou ficando aqui

Sem você, sem você
Nem o tempo me faz companhia
Não me arranca essa agonia de viver
Sem você, sem você
O silêncio dessas horas frias são palavras que não sei dizer
Ainda amo você

Amanheceu, peguei a viola botei na sacola e fui viajar
Sou cantador e tudo nesse mundo
vale pra que eu cante e possa praticar
A minha arte sapateia as cordas
E esse povo gosta de me ouvir cantar
Amanheceu, peguei a viola botei na sacola e fui viajar

Quem me vê assim sorridente
Não sabe o que estou passando
O meu sorriso é mudo
Eu devia estar chorando
Ai, ai, ai, lá, lá
Eu devia estar chorando

Mas o mundo é mesmo assim
Enquanto um sorri, outros choram de dor
No mundo há gente feliz
Mas noventa por cento sofre por amor
Ai, ai, ai, lá, lá, lá
Noventa por cento sofre por amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paula Fernandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Você/ Amanheceu, Peguei A Viola/ Sorriso Mudo (pot-pourri) di Paula Fernandes.