Testo di 'Sueña Baila Comigo' di Paulina Rubio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sueña Baila Comigo di Paulina Rubio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sueña Baila Comigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sueña Baila Comigo di Paulina Rubio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No se quien tiene razón
Entre tu y yo
Pero las horas pasan
Y no me hablas
Que truco puedo crear
Para lograr que
La distancia sea por alla?

Te quiero, te adoro, ven por favor
Te quiero, me muero sin ti
Mi amor

Coro: Sueña, baila conmigo
Sueña toda la noche
Ven baila, baila conmigo
Sueña conmigo toda la noche

Una semana después
Te voy a comenzar a preparar
A trampa, sigo igual
Me rindo, tu ganas
Perdoname estrechas campanas
Ven besame

Baila pasa de todo
Sueña, baila conmigo
Toda la noche
Te quiero, me muero
Dame tu amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sueña Baila Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sueña Baila Comigo di Paulina Rubio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sueña Baila Comigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sueña Baila Comigo di Paulina Rubio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sueña Baila Comigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sueña Baila Comigo di Paulina Rubio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sueña Baila Comigo di Paulina Rubio.