Testo di ' Vai Ter Que Rebolar ' di Paulinha Abelha e Marlus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vai Ter Que Rebolar che stavi cercando.

Vai Ter Que Rebolar è una canzone di Paulinha Abelha e Marlus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pra me amar, pra me amar
Vai ter que rebolar, vai ter que rebolar
Vacilou, vacilou
Seu tempo acabou, seu tempo acabou

Na inocência me entreguei de corpo e alma pra você
Você não deu valor
Acreditei numa paixão, em uma noite de prazer
No outro dia nem ligou

Agora você vem com esse papo de quem quer me amar
Agora vou viver a minha vida com um novo amor
Você me maltratou, me desprezou, me humilhou demais
Agora larga do meu pé porque a fila já andou

Pra me amar, pra me amar
Vai ter que rebolar, vai ter que rebolar
Vacilou, vacilou
Seu tempo acabou, seu tempo acabou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vai Ter Que Rebolar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vai Ter Que Rebolar di Paulinha Abelha e Marlus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vai Ter Que Rebolar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulinha Abelha e Marlus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vai Ter Que Rebolar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vai Ter Que Rebolar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vai Ter Que Rebolar di Paulinha Abelha e Marlus.